SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - AVVISO BANDO 2019

Risultati immagini per logo servizio civile universale

In allegato il bando di Servizio Civile rivolto ai giovani che vogliono candidarsi per il progetto di servizio civile approvato e finanziato presso il Comune di Villalfonsina.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it .
Il termine per l’invio delle domande è fissato entro e non oltre le 14.00 del 10 ottobre 2019.

Progetto - DIRE FARE GIOCARE - 2019

Clicca sui link sottostanti

Bando Ordinario 2019

all. 4 Regione Abruzzo