AVVISO AGLI UTENTI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

AVVISO AGLI UTENTI

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal 1° febbraio 2022, quindi, per accedere negli uffici comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni. Chi non ne sarà in possesso, non potrà entrare in Comune.

La certificazione potrà essere presentata in formato cartaceo o digitale.

Non sono ammessi documenti alternativi (ad es. certificazioni mediche di avvenuta vaccinazione o esecuzione del tampone).