ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 VOTO DEGLI ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

VOTO DEGLI ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

In occasione delle Elezioni Politiche di domenica 25 settembre 2022 i cittadini italiani residenti in Italia che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza.

Per avvalersi di questa facoltà gli elettori temporaneamente all’estero devono trasmettere al Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, una dichiarazione di opzione per il voto per corrispondenza entro il 24 Agosto 2022, con possibilità di revoca entro lo stesso termine.

Gli elettori potranno far pervenire la richiesta compilando l’allegato modulo di opzione corredato di copia di un documento d’identità valido, attraverso uno dei seguenti modi:

  1. 1.Per posta ordinaria all’ Ufficio Elettorale del Comune di Villalfonsina – Corso Adriatico, 21 – 66020 VILLALFONSINA – CH -
  2. 2.Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. 3.Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  4. 4.Consegna a mano anche da persona diversa dall’interessato.

clicca quì per scaricare il modello di domanda!

P.IVA/CF IT 00240830695 | Centralino (+39)0873900280 | Fax (+39)0873909063 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

joomla template

Utilizziamo i cookie per migliorare la funzionalità dei nostri siti. Maggiori informazioni Maggiori informazioni privacy policy.

Accetto l'utilizzo di cookies.