AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, CO. 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO – AREA “ISTRUTTORE”, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA AREA E PROFILO PROFESSIONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE P.A. CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI).

Dettagli della notizia

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, CO. 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO - AREA “ISTRUTTORE”, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”

Data:

20 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Villalfonsina Stemma Comune

Descrizione

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, CO. 1, DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO - AREA “ISTRUTTORE”, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE APPARTENENTE ALLA STESSA AREA E PROFILO PROFESSIONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRE P.A. CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI).

L' Avviso è pubblicato, per la durata di dieci (10) giorni, in forma integrale all’Albo pretorio on line del Comune di Villalfonsina all’indirizzo https://comune.villalfonsina.ch.it/ e, ai sensi del D.lgs. n. 33/2013, sul sito web istituzionale dell’Ente (https://comune.villalfonsina.ch.it/) nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso”.
Ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, l’Avviso è altresì pubblicato nel Portale di reclutamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica denominato “inPA”, all’indirizzo https://www.inpa.gov.it .

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura, sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica “InPA”, raggiungibile all’indirizzo Internet: https://www.inpa.gov.it, previa registrazione sullo stesso Portale.

La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 30 MAGGIO 2024 .

SI RENDE NOTO

che, con determinazione Nrg 172 del 30.05.2024, la scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata prorogata, ai sensi dell’art. 14 del bando di mobilità, alle ore 23:59 del 09 GIUGNO 2024.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 22:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri