AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED IL SERVIZIO DI REFEZIONE A.S. 2026/2027

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED IL SERVIZIO DI REFEZIONE A.S. 2026/2027 - LE FAMIGLIE INTERESSATE SONO INVITATE A COMPILARE GLI APPOSITI MODULI ALLEGATI E A TRASMETTERLI ENTRO E NON OLTRE 03.09.2026.

Data:

26 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Villalfonsina, in previsione dell’organizzazione dei servizi scolastici di refezione e trasporto pe l’anno scolastico 2026/2027, intende effettuare un’indagine al fine di rilevare il numero indicativo di studenti interessati alla fruizione dei suddetti servizi.Tale rilevazione ha carattere puramente esplorativo e non costituisce iscrizione formale ai servizi, ma servirà esclusivamente per una migliore programmazione ed organizzazione degli stessi.

DESTINATARI

  • Famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria di Villalfonsina.
  • Famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado di Casalbordino per il trasporto.

MODALITÀ DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Le famiglie interessate sono invitate a compilare gli l’appositi moduli allegati al presente avviso, Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modulo, corredato dalla documentazione di riconoscimento in corso di validità sia del minore sia del genitore, entro e non oltre 03 settembre 2026 con le seguenti modalità:

  • a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.
  • a mezzo pec al seguente indirizzo:

comune.villalfonsina@postecert.it

comunevillalfonsina@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 26/08/2026, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri